Abbiamo scelto la qualità Allergan

Le protesi al seno Allergan sono attualmente quelle ritenute più affidabili. Sono impiegate sia per gli interventi ad esclusiva finalità estetica sia per la ricostruzione mammaria post mastectomia. L’ affidabilità delle stesse è stata approvata dalla FDA americana ed è accettata all’unisono dalla comunità scientifica.

Le protesi mammarie Allergan sono prodotte utilizzando esclusivamente materiali approvati per utilizzo nei dispositivi medici e sono conformi a tutti gli standard qualitativi di controllo Nazionali ed Internazionali nonché alle normative GMP attualmente in vigore.

I siti di produzione delle protesi Allergan sono sottoposti a regolari ispezioni da parte delle Autorità Regolatorie, ivi incluse lo European Notified Bodies e la Food and Drug Administration americana, volte a garantire la conformità a tutti i Regolamenti e le Normative in vigore in materia di produzione e controlli sui dispositivi medici, ivi incluse la Direttiva Europea, i Regolamenti FDA e gli Standard Internazionali ISO.

Tali protocolli assicurano che tutti i dispositivi medici Allergan sono prodotti in condizioni strettamente controllate sulla base di un processo rigoroso e convalidato che garantisce la qualità di ogni prodotto.

La produzione di una singola protesi mammaria Allergan può richiedere fino a 12 giorni, durante i quali il dispositivo viene sottoposto a quasi 100 test di controllo qualità, ivi inclusi i test di controllo dei materiali utilizzati ed ispezioni sul prodotto. Ciò significa che ogni protesi mammaria o espansore tissutale prodotto viene valutato accuratamente in termini di qualità e durata dello stesso.

Gli standard qualitativi garantiti dall’ Allergan sono mantenuti durante l’intero ciclo di produzione, ivi incluse le fasi di etichettatura, confezionamento, spedizione e tracciabilità dei prodotti.

Vengono estese le misure di sicurezza anche ai sigilli anti manomissione.

Allergan ha qualche hanno fa assorbito Inamed, storico produttore di protesi mammarie e detentore della tecnologia scientifica di produzione.

protesi seno incapsulata


mastoplastica additiva consigliabile


Si possono usare i reggiseni con il ferretto?

Dopo la mastoplastica additiva si possono usare i reggiseni preferiti. Scegliere un modello che sostenga adeguatamente il seno e non lo costringa è un’indicazione valida per tutti, per mantenere il seno sodo e prevenirne i rilassamenti.